domenica 19 giugno 2011

Visioni fatate (piccolo comunicato stampa disinteressato)


Sabato 25 giugno, alle ore 20, nell’ambito della Festa delle Fate di Bardolino, presentazione del nuovo volume della collana Quaderni Indaco, con 21 racconti ispirati al mondo delle fate e ambientati sul lago di Garda

Ventuno racconti, di altrettanti autori, compongono la nuova antologia della collana Quaderni Indaco, dal titolo “Visioni fatate”.
Le storie ruotano attorno al tema delle fate, liberamente interpretato secondo la sensibilità e lo stile di ciascuno scrittore e danno vita ad un mix variegato e interessante, sullo sfondo del lago di Garda.

Ecco gli autori:
Maria Silvia Avanzato, Alexia Bianchini, Roberto Bonadimani, Daniele Bonfanti, Giuliana Borghesani, Carlo Filippo Borrello, Rosa Tiziana Bruno, Cosma Brusco, Emanuele Cassani, Riccardo Coltri, Simona Cremonini, Peter Disertori, Arnaldo Liberati, MariaGiovanna Luini, Enrico Nebbioso Martini, Pietro Giuseppe Mavrullis, Rosanna Mutinelli, Gemma Ondina, Vittorio Rioda, Filippo Tapparelli, Francesco Troccoli.

Al reading che si terrà sabato 25 giugno alle 20 al Lido Holiday di Bardolino, inserito nel contesto della ormai famosa Festa delle Fate, di cui il libro è pubblicazione ufficiale, i presenti potranno ascoltare gli incipit di ogni racconto.

Le letture saranno curate da Sandra Ceriani del Circolo dei Lettori di Verona; durante la serata, Laura Toffaletti si impegnerà in una performance di calligrafia ispirandosi ai racconti.

La collana Quaderni Indaco (Delmiglio Editore), curata da Claudio Gallo, recentemente presentata al Salone del Libro di Torino, ha avuto tra i suoi patrocinatori Danilo Arona, a cui è dedicato il primo volume “Melissa e dintorni”, e Luca Crovi, autore della prefazione del secondo volume “Trame fantastiche”.
La Festa delle Fate inizierà sabato 25 giugno con orario dalle 19 alle 24 e proseguirà domenica 26 per tutto il giorno.

Aggiungo che nei due giorni della Festa della Fate saremo presenti  con un piccolo stand Cyrano Comics, per fare quattro chiacchiere e proporre lo nostre novità. Nel caso non lo sapeste, siamo in periodo di promozioni. Per maggiori info a riguardo cliccate QUI



Nessun commento:

Posta un commento