sabato 19 ottobre 2013

Curami: ci siamo

Abbiamo mandato in stampa Curami. Questo significa che il grosso è fatto e ora tocca a voi.
Cosa possiamo fare ancora noi di Cyrano?
Darvi qualche anteprima, certo. Avete ragione.


Qui si presenta Agata, amica-amate di Marco. I disegni sono di Giancarlo Brun, entrato da poco in Cyrano, ma con una grande eperienza alle spalle. Credo lo possiate apprezzare da voi.



Qui invece vediamo all'opera Enrico Bettanin, uno dei veterani di Cyrano, che avete già avuto modo di vedere al mio fianco con Ars Regia. L'episodio introduce Nadia, sexy regista, e il suo film "Re Ugedildo nel convento delle Cream Pie". Sì, se ve lo chiedete, ci sarà da ridere.



Infine, non potevo esimermi dal presentare il lavoro di Beatrice Bovo, a mio modo di vedere tra i migliori, se non il miglior episodio di Curami. Qui viene presentato Marco, assieme a Vanessa, la sua mogliettina anni '50. Credo che traspaia come io e lei ci siamo divertiti a farlo.

Se vi state chidendo come mai vi presenti un volume erotico senza mostrare scene hard. Ragazzi, sono pigro e non ho voglia di modificare la privacy. Su, venitemi incontro...

In cambio io posso farvi già un regalo. Qui sotto trovate un buono sconto:



stampatelo e portatelo allo stand Cyrano Comics (E315, padiglione Giglio) e vi darà diritto a uno scontro di un bel eurozzo per l'acquisto di Curami.
E poi ditemi che non faccio nulla per voi...

1 commento: