venerdì 11 marzo 2011

It's Fantastic!

Era ora, lo so. Era ora di lanciare nel selvaggio mondo del fumetto un volumetto completamente scritto da me. Lo so. Basta insistere: avete ragione. Ma direi che è un esordio col botto. Disegni di Elisa Ferrari e Gabriele Bagnoli. Testi miei, of course. Titolo: It's Fantastic!


Lo trovare in anteprima, super segreta e non annunciata per motivi che non vi sto a spiegare, da oggi pomeriggio a Cartoomics, presso lo stand Cyrano Comics (Ho5) e quello Fantastic Noodle. Sì, quelli dei ramen istantanei. C'è un collegamento? Scopritelo da voi.
Ah sì. Se passate tra domani e domenica, rischiate anche di trovare Elisa e Gabriele per farvi fare un bel disegnino sulla vostra copia del fumetto. Io ve l'ho detto...

PS: vi siete scordati di andare a mangiarvi la vostra dose quotidiana di ramen? Non avete preso il numero 1 di "It's Fantastic!" ? Malissimo, ma si può porvi rimedio. Andate QUI per scoprire come!

2 commenti:

  1. Ciao! Io seguo molto il lavoro di Gabriele Bagnoli e di Elisa Ferrari, perché secondo me sono il futuro del fumetto italiano, senza dimenticare che dietro ai loro disegni, ci sono bravissimi scrittori e sceneggiatori come te che danno un grande valore aggiunto alla storia. Anzi, diciamo che il lavoro dello scrittore sta alla base di tutto, quindi, se non ci fossero delle belle storie, non ci sarebbero nemmeno dei bei fumetti. Ho avuto modo di conoscere il tuo lavoro tramite le storie contenute all'interno di "T-Short"! Tra queste quelle che mi piacciono di più sono "Like a surgeon", e "XL".
    Ora, dopo tutta questa papparedella, ti faccio tanti complimenti, e spero di vedere un altro fumetto con il tuo nome sopra.
    Adesso sto aspettando di acquistare "It' Fantastic"! :)
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli apprezzamenti. Il mio ego ne gioisce! :)
    Scherzi a parte, con Gabriele ed Elisa siamo un bel team. Spero che i nostri prossimi lavori possano piacerti come questi che hai citato.
    Ah sì. Fammi sapere che ne pensi di "It's Fantastic!". Noi ci siamo divertiti un sacco a farlo. Spero che queste emozioni possano essere trasmesse anche a voi lettori!

    RispondiElimina